EUROPEE – Elisabetta Gardini entra nella squadra di Fratelli d’Italia

EUROPEE – Elisabetta Gardini entra nella squadra di Fratelli d’Italia

Il presidente di FdI, Giorgia Meloni, a margine del convegno di presentazione del "Patto per lo sviluppo, l'impresa e il lavoro", ha presentato un nuovo candidato nella sua squadra, si tratta di Elisabetta Gardini che correrà nel collegio nord-est alle elezioni europee del 26 maggio.

"Sono lieta di annunciare la candidatura di Elisabetta Gardini nella circoscrizione Nord est per Fratelli d'Italia. Elisabetta è una grande protagonista dell'Europa e una persona che ha una importante esperienza e capacità di difendere l'interesse nazionale italiano. Sente che oggi la sua casa in Europa è quella dei Conservatori, famiglia che può cambiare i destini dell'Europa e a cui ha aderito. Fratelli d'Italia è il referente italiano dei Conservatori e quindi è candidata nelle nostre liste. Per noi è un grande orgoglio", ha dichiarato Giorgia Meloni.

Elisabetta Gardini: "Per me è una grandissima soddisfazione essere entrata ieri nella famiglia dei Conservatori grazie al lavoro svolto dal vicepresidente del gruppo Raffaele Fitto. E ancora una gioia più grande è essere accolta oggi nella casa di Giorgia Meloni: credo che l'unico partito italiano con una leader donna, nella famiglia politica giusta in Europa, potrà fare il grandissimo lavoro di cui l'Italia ha bisogno. La battaglia prioritaria è cambiare questa Europa: questo è il partito giusto, quella è la famiglia giusta".


Redazione


Condividi questo articolo sui social: