DICIOTTI, MELONI: "Vergognoso che venga indagato un ministro che fa il suo lavoro"

DICIOTTI, MELONI:

«Fratelli d'Italia voterà no alla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del ministro Salvini. Consideriamo francamente vergognoso che venga indagato un ministro che fa il suo lavoro quando nessuno ha pensato a indagare ministri che facevano favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. E considero ancor più vergognoso che il M5S intenda invece votare a favore dell'autorizzazione a procedere. Mi chiedo davvero da che parte stiano i grillini».

Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, che abbiamo interpellato a Castelli, in provincia di Teramo, per sostenere la candidatura di Marco Marsilio a presidente della Regione Abruzzo.
E rispondendo ad una domanda sul caso Sea Watch, il presidente di FdI ha detto: «Da tempo Fratelli d'Italia cerca di spiegare al Governo che la questione dell'immigrazione non si risolverà mai se ogni volta dobbiamo discutere su dove devono sbarcare gli immigrati che partono. L'unica soluzione sensata e definitiva è un blocco navale al largo delle coste della Libia per impedire ai barconi di partire con un accordo dell'Unione europea e dei governi libici».
In un post su facebook, oggi scrive: "...Vergognoso che il M5S abbia annunciato che voterà per mandare a processo Salvini per assecondare servilmente le richieste delle toghe".

Redazione


Condividi questo articolo sui social: