SALVINI scrive a questori e prefetti: Più controlli nei luoghi di aggregazione di islamici

SALVINI scrive a questori e prefetti: Più controlli nei luoghi di aggregazione di islamici

"Scrivo a tutti i prefetti e questori per aumentare controlli e attenzione in luoghi di aggregazione di cittadini islamici, per prevenire ogni tipo di violenza contro cittadini innocenti"

E' quanto rende noto il ministro Salvini dopo il grave atto di violenza da parte di un marocchino, che vedendo un uomo con un crocifisso al collo, ha tentato di sgozzarlo gridandogli contro 'italiano cattolico di merda'. Il drammatico episodio è accaduto, sabato scorso, alla vigilia di Pasqua, davanti alla stazione Termini di Roma. A quanto si apprende la vittima, un georgiano di 44 anni, scambiato probabilmente per un italiano, ha riportato una ferita alla gola, fortunatamente lieve. Soccorso, è stato trasportato in ospedale dove ha avuto 21 giorni di prognosi.

Anche il presidente di FdI Giorgia Meloni ha commentato la vicenda sui social:

"Se i musulmani pensano di portare la guerra santa in casa nostra, è arrivato il momento di prendere provvedimenti anche drastici: non resta che bloccare ogni tipo di immigrazione islamica finché non si saranno chiariti meglio le idee. Intendiamo difendere le nostre radici classiche e cristiane dal processo di islamizzazione dell'Europa, se ne facciano una ragione i buonisti e i sultani di mezzo mondo".


Redazione


Condividi questo articolo sui social: